Cascade: soffione doccia a parete di tendenza | AQUAelite

Cascade in black

Cascade: il soffione a parete dalle linee estroverse, accentuate e mai banali, protagonista assoluto della scena internazionale. Oggi debutta su Archiproducts, network internazionale per l’architettura, l’edilizia e il design.

Letteralmente tradotto in “cascata”, questo è il fiore all’occhiello della collezione Minimal, la raccolta AQUAELITE che coniuga il top della ricerca in tecnologia con la classe del design italiano.

Si tratta di un soffione a parete dai profili ultrasottili: 480x250 mm per un’altezza di soli 2 mm, il minimo essenziale. Dotato di funzione getto a cascata ed effetto pioggia, prodotto in acciaio inox, materiale di altissima qualità. Frutto dell’espressione artistica dell’AQUAELITE LAB, ufficio tecnico interno che si occupa di ideare, progettare e realizzare collezioni dall’alto valore estetico e funzionale.

La continua ricerca di soluzioni volte al risparmio e all’efficienza idrica, rendono Cascade un prodotto “green”, rispettoso dell’ambiente, grazie al sistema di diffusione dell’acqua AQUAring: quest’ultimo unito al particolare disegno delle cartucce interne del soffione, e all’utilizzo di limitatori di portata, consente di offrire un soffione doccia che eroga solo 9lt/mm, garantendo così una prestazione ottimale riducendo allo stesso tempo il consumo d’acqua.

A renderlo un prodotto unico anche il sistema anticalcare e il sistema anti-goccia.   

Il design moderno ed elegante di Cascade viene proposto in diverse finiture: acciaio lucido, acciaio spazzolato, bianco opaco, nero opaco (in foto).

Cascade è un soffione doccia che avvolge in un delicato bozzolo d’acqua per regalare un’atmosfera e un’esperienza da sogno. Proprio come in un centro benessere.

Richiedi Informazioni

Sei interessato al mondo AQUAelite e al nuovo soffione Cascade? Compila il modulo qui sotto per richiedere informazioni, risponderemo alle Vostre domande il prima possibile.